ops
l'informazione
dalla parte dei bambini
Consigli per una casa vivibile anche in estate con un occhio attento alla sostenibilità ambientale.
I condizionatori sono apparecchi oggi davvero molto diffusi, apparecchi che permettono di avere delle case sempre fresche anche durante le giornate estive più torride. Il problema è che i condizionatori comportano inquinamento e sprechi energetici con ripercussioni negative quindi sull'ambiente in cui viviamo.
Gli elevati consumi energetici hanno un peso importante anche sulla bolletta dell'elettricità che così rischia infatti di diventare davvero molto salata.
Certo, è possibile optare per i condizionatori di ultima generazione, capaci di consumare meno energia e di offrire prestazioni eccellenti, ma rimane il fatto che non è possibile parlare di una soluzione ecologica al cento per cento.
Non solo, i condizionatori possono farci raffreddare se non si presta un po' di attenzione e possono far comparire nelle persone più sensibili anche un po' di dolori.
Oggi vogliamo allora darvi alcuni piccoli consigli per riuscire a rendere la propria casa fresca e vivibile senza utilizzare il condizionatore:
10/6/2015
10/6/2015
Tutti gli ultimi commenti
Ti interessano i commenti dei lettori ad altri articoli? Trovi i più recenti alla pagina BLOG
Scrivi anche tu un commento a questa pagina:
Questo è il tuo spazio: SCRIVI QUI il tuo commento, regalaci la tua esperienza, arricchisci la pagina con la tua storia. Attenzione: NON usare questo box per fare DOMANDE agli esperti! Avvertenza privacy: raccomandiamo, nel postare messaggi, di prestare attenzione rischi connessi al fatto di rendersi identificabili sul web in relazione alla propria patologia. E questo anche alla luce della possibilita' che tali informazioni possano essere indicizzate dai motori di ricerca generalisti o conosciuti dalla generalita' degli utenti Internet e non dai soli iscritti al sito.MammeBio
MammeBio ti accompagna nella tua vita secondo natura.