ops
l'informazione
dalla parte dei bambini
La denominazione ''Polarity'' si riferisce sia all'energia corporea o energia vitale presente nell'uomo che scorre tra due poli sia al fatto che l'intera vita umana si svolge tra polarità (attività e passività, veglia e sonno e così via). Si tratta di mantenere l'equilibrio tra queste polarità per vivere una vita equilibrata e sana.
E' un metodo di cura a dolce impatto, che non presenta controindicazioni e si applica alla risoluzione di numerosi disturbi. Con la Terapia della Polarità si possono ottenere benefici nel trattamento di tutti i disturbi legati allo stress, problemi di insonnia e tensioni muscolari. E' inoltre indicata nei decorsi postoperatori e in gravidanza.
Utilizza quattro metodi di trattamento: lavoro manuale sul corpo, colloqui terapeutici, raccomandazioni per l'alimentazione ed esercizi di ginnastica.
Con contatti manuali che vanno dallo “sfioramento” al tocco profondo, gli operatori sbloccano l’energia e le tensioni.
10/9/2010
10/9/2010
Tutti gli ultimi commenti
Ti interessano i commenti dei lettori ad altri articoli? Trovi i più recenti alla pagina BLOG
Scrivi anche tu un commento a questa pagina:
Questo è il tuo spazio: SCRIVI QUI il tuo commento, regalaci la tua esperienza, arricchisci la pagina con la tua storia. Attenzione: NON usare questo box per fare DOMANDE agli esperti! Avvertenza privacy: raccomandiamo, nel postare messaggi, di prestare attenzione rischi connessi al fatto di rendersi identificabili sul web in relazione alla propria patologia. E questo anche alla luce della possibilita' che tali informazioni possano essere indicizzate dai motori di ricerca generalisti o conosciuti dalla generalita' degli utenti Internet e non dai soli iscritti al sito.MammeBio
MammeBio ti accompagna nella tua vita secondo natura.